L’offerta Canone, regalo che per il terzo anno consecutivo ASM SET fa ai nuovi clienti, quest’anno prevede un’edizione straordinaria con una promozione pensata anche per chi è già cliente Gas e Luce. Vediamo tutti i dettagli.
Il canone tv è un’imposta riformata dalla Legge Stabilità 2016: da qualche anno infatti si paga, non più con il bollettino postale, ma con addebito diretto nella bolletta dell’energia elettrica a tutti gli intestatari di fornitura elettrica.
Il legislatore ha pensato che dove c’è un’utenza elettrica c’è almeno un televisore, pertanto i proprietari di seconde case oppure le persone che effettivamente hanno scelto di non possedere la tv, sono obbligati a comunicazioni specifiche per evitare di pagare di più.
Chi è esente dal canone tv?
- Persone 75 anni con reddito inferiore a 8mila euro annui, per ottenere l’esenzione devono presentare la dichiarazione sostitutiva una sola volta.
- Gli invalidi civili degenti in casa di riposo.
- I militari di cittadinanza straniera
- Agenti diplomatici e consolari
- I rivenditori di Tv
- I negozi di riparazione delle Tv
- Chi dichiara di non essere in possesso della Tv
Canone in Bolletta? Meglio lo sconto!
Hai capito bene: ASM SET ha deciso di premiare sia i nuovi clienti che i clienti fedeli che hanno già attive le forniture Luce e Gas.
Risparmiare sull’energia non è mai stato tanto facile!
Come Funziona l’Offerta No Canone Tv 2018
Puoi accedere all’offerta se:
- Sei nuovo cliente e attivi Gas + Luce
- Sei già cliente Gas e attivi anche la fornitura Luce
E chi è Già Cliente?
Se sei già cliente ASM SET per Gas e Luce puoi ottenere l’accredito di 30 euro sulla prima bolletta utile, con la formula presenta un amico.
L’offerta è valida solo entro il 30 giugno.
Per conoscere l’Offerta NO Canone Tv in tutti i dettagli, clicca qui sotto e riceverai tutte le informazioni che ti servono, gratuitamente e senza impegno.
{{cta(‘dde8f9c0-437c-4fb2-b325-d4b75172fa2e’)}}